Newtec srl offre assistenza gratuita ai propri clienti impegnandosi a garantire un livello ottimale di trasparenza e qualità delle prestazioni nel rispetto della Delibera 255/24/CONS
Canali di assistenza
Per ricevere assistenza sono disponibili i seguenti canali: Canale telefonico: +39 0737 787725 int.2 Orario: giorni feriali 08:30-13:00 14:30-18:00 — Sabato 09:00-13:00 Canale digitale: Whatsapp +39 0737 787725 e-mail: assistenza@wirtek.it
Per gli indicatori di qualità si rimanda alla pagina a ciò dedicata. Alla pagina specifica dell’assistenza ulteriori dettagli.
Reclami
Di seguito le modalità tramite cui puoi aprire un reclamo: – contattando l’assistenza clienti al numero/orari indicati sopra – inviando una raccomandata A/R a Via Aristide Merloni 15, 62024 Matelica MC
A seguito dell’apertura del reclamo riceverai la comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo. Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire lo stesso entro 30 giorni fornendo il resoconto per iscritto. In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate, in caso di mancato accoglimento sarà nostra cura fornire le relative motivazioni e accertamenti svolti.